Il nostro agriturismo nasce nel 2013 dalla ristrutturazione di un'antica corte agricola, sulle colline di Monteveglio, Città del Vino e cuore storico della Valsamoggia, a metà strada fra Bologna e Modena. Questa vallata collinare, fiore all'occhiello della provincia bolognese, è ricca di luoghi di interesse storico, turistico, enogastronomico e naturalistico, ed offre al visitatore un ampio ventaglio di opportunità.
Alcune eccellenze del territorio: il borgo medievale di Bazzano e quello di Monteveglio che ospita un'antica Abbazia dell'anno Mille all'interno di un esteso Parco Regionale, Savigno noto centro di interesse per gli appassionati del tartufo e Spilamberto con la Consorteria dell'aceto balsamico tradizionale di Modena.
Nel raggio di 20km Maranello, Modena e Bologna. L'agriturismo "Le Stanze di Bacco" dispone di 4 camere matrimoniali e 2 mini appartamenti; è in una zona tranquilla, immerso nel verde e si trova all'interno dei vigneti dell'Az. Agr. Bonfiglio. Dall'omonima cantina produciamo gli apprezzati vini locali da cui prendono il nome le nostre camere: Pignoletto, Bacca D'Oro ed Alba in Vigna, Barbarot, Rosso Bologna e Baraldesco .
Mappa
Le Stanze di Bacco
Via Cassola, 21 Monteveglio
40053 Valsamoggia
Telefono: +39 333 2767030
Email: info@bonfigliovini.it
Sito/minisito/altro: https://www.lestanzedibacco.it/