Luogo perfetto per sfuggire al caldo della città rifugiandosi nella tranquilla collina prospicente la Valle del Reno e l’inizio dell’Appennino Bolognese, territorio di collegamento tra Emilia Romagna e Toscana, ricco di storia e cultura.
Il borgo di Panico dista circa 20 Km da Bologna, 80 Km da Firenze e 35 Km dalle benefiche Acque Termali di Porretta Terme. I collegamenti stradali possono essere diversi: l’antica via Porrettana, l’autostrada A1 da Sasso Marconi, la via dei Colli Bolognesi.
Comodi i collegamenti ferroviari con Bologna, Porretta Terme e Pistoia dalla stazione di Lama di Reno distante circa 1,5 Km dall’appartamento. Panico è situata in un punto strategico per i percorsi di trekking più suggestivi del nostro appennino, tra i quali ‘La via della Lana e della Seta’ e ‘L’antica via Franchigena’.
Mappa
La Ginestra
Via S. Silvestro 5
40043 Marzabotto
Email: pievedipanico@gmail.com
Sito/minisito/altro: www.pievedipanico.com
Dettagli
Accessibilità
SECONDO PIANO SENZA ASCENSORE
Servizi
Cucina completa con fuochi Forno elettrico Lavastoviglie Bollitore Tostapane Bagno con doccia Lavatrice Asse e ferro da stiro Lettino culla, seggiolone, passeggino, seggiolino Teli mare Borsa frigo e teli picnic Phon Shampo, balsamo e bagno schiuma Internet Biancheria inclusa
Prezzo
90,00€
Animali accettati
CANI E GATTI